Torregrossa Raffaele

LAUREA E SPECIALIZZAZIONE
Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna.
Specializzazione in Idrologia Medica presso l'Università degli Studi di Siena.
MASTER
Master di II° livello in Medicina Vascolare corso annuale, Clinica Medica II – Università degli Studi Padova / U.O.D. Angiologia ULSS 8 Ospedale 18 – Castelfranco Veneto (TV).
ESPERIENZE PROFESSIONALI PASSATE
· Responsabile dell’Ambulatorio di Angiologia e Flebologia per la Diagnostica Vascolare Ultrasonografica presso le Terme di Castel S.Pietro (BO), le Terme di Punta Marina (RA) e le Terme di Riolo Terme (RA), nonché presso il Poliambutorio delle Terme di Punta Marina (RA), convenzionato con AUSL Ravenna.
· Collaboratore e Responsabile della Diagnostica Vascolare Ultrasonografica nell’ortopedia traumatologica per conto della Clinica Mobile, diretta dal Dr. Claudio Marcello Costa.
· Responsabile per la Diagnostica Vascolare Ultrasonografica presso il Centro Cura Ferite Difficili - Centro Iperbarico di Ravenna.
· Consulente Responsabile del progetto per nutrizione clinica biologica nello studio dei “DSC” (Disordini metabolici Stress-Correlati) nei pazienti embolizzati e nei pazienti affetti dalla Sindrome Metabolica, presso il Centro Iperbarico di Ravenna.
ESPERIENZE PROFESSIONALI PRESENTI
- Incarico presso AUSL di Ravenna come Medico di Medicina Generale (MMG) e libera professione.
Il medico effettua le prestazioni specialistiche in elenco nei seguenti giorni ed orari:
Orari di ricevimento
Prestazioni |
---|
Interventi di chirurgia vascolare in regime Day Surgery |